No? Niente paura, a fine articolo potrete vedere il divertente trailer e farvi un’idea del film. Ma dite la verità, vi sta già venendo voglia di giocare con i mitici mattoncini Lego, vero?
Be’ abbiamo la soluzione che fa per voi! Anzi, ne abbiamo una davvero strepitosa adatta a grandi e piccini e quindi a tutta la vostra famiglia! Stiamo parlando di Lego® Dimensions, il nuovissimo videogioco di Warner Games, capace di trasformare i classici Lego in un videogame colorato, multimediale e pieno di brio.
Una roba futuristica, non credete? Di fatto, il videogame è composto da uno Starter Pack contenente il dvd di gioco, il Toy Pad e i mattoncini Lego da usare per costruire il portale dimensionale da posizionare sul Toypad, oltre a tre personaggi Lego (Batman, Gandalf e Wyldstyle) e alla Batmobile.
Di cosa stiamo blaterando per la precisione? Dei formidabili Simpsons, degli strepitosi Ghostbusters, dei leggendari supereroi DC, dei tosti membri dell’A-Team o dei fiabeschi protagonisti della saga di Harry Potter.
Sì, sì… avete capito proprio bene. Queste espansioni si basano proprio su franchise, come Ghostbusters™, Adventure Time™, Mission Impossible™, Harry Potter™ e The A-Team™, e saranno in grado di catapultarvi in universi misteriosi e in enigmatici campi di battaglia, per offrirvi un’esperienza unica.
Quindi, fate attenzione, perché la competizione non sarà affatto semplice, ma di certo sarà avvincente!
In poche parole, Batman, Gandalf e Wyldstyle sono stati risucchiati dai loro mondi dal terribile Lord Vortech e costretti a viaggiare da una dimensione all’altra, proprio per impedire al perfido villain di prendere il sopravvento nell’universo Lego.
Sin da subito noterete che le scenografie mozzafiato, le battute e i particolari insiti in questo videogame rendono davvero spettacolare e piacevole condurre una partita a Lego® Dimensions, anche perché tra un’avventura e l’altra, non vi annoierete mai.
In sostanza, care Unimamme, con Lego® Dimensions lo spasso è più che garantito, perché il variopinto videogioco vi catapulterà in una realtà tridimensionale ludica estremamente entusiasmante, che farà breccia nei vostri cuori e in quelli delle vostre piccole pesti. Buon divertimento!
Silvia Casini
© Riproduzione Riservata
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…
Dire di no è difficile in assoluto e lo è ancor di più al cospetto…