Chris Martin è un attore comico e costumista americano che ha deciso di prendere in giro sua figlia Cassie, vittima della moda del momento ovvero pubblicare selfie, l’evoluzione dell’autoscatto fatto con il telefono, sui vari social network.
Tutto ha avuto inizio dopo che Cassie ha postato su Instagram una foto con le labbra messe in bella mostra, la classica “duck face”. Il papà dopo aver visto questa foto, invece di sgridarla e di dirle che non è molto carino, ha preferito fare dell’altro. Ha deciso di imitare la figlia e le sue sexy foto mettendola al quanto in ridicolo.
Le sue foto sono diventate virali.
L’uomo che ha cercato di riprodurre al meglio gli scatti della figlia imitandola anche nell’abbigliamento, nei tatuaggi e nelle scenografie si è cosi espresso per motivare la sua decisione: «Mia figlia pubblicava dei selfie sexy su Instagram e io, invece che dirle di smettere, ho pensato a qualcosa di meglio».
Un vero spasso per chi ha visto le sue foto, meno per la giovane Cassie che, a sua volta, imbarazzata per quanto le stesse accadendo, ha dichiarato: «Ragazzi, aiutatemi. Mio padre mi perseguita sui social media».
E voi unimamme cosa ne pensate di questo papà? Secondo voi servirà a qualcosa il suo operato? Attendiamo le vostre opinioni.
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…