L’infanzia è un periodo magico che spesso scivola via troppo in fretta. Per questo motivo magari potreste trovare qualche simpatico suggerimento nel progetto di una mamma.
Jessica Valdés è una mamma come tante, ma forse un po’ più consapevole della necessità che è importante avere ricordi dei nostri piccoli da condividere con i nostri cari.
Così, per festeggiare il primo compleanno di sua figlia, Jessica, che nella vita è anche una fotografa ha deciso di onorare la memoria del nonno della piccina con un bellissimo servizio fotografico.
Il nonno della bimba, come riportato su Baby Center, infatti sognava di avere una nipotina, ma purtroppo non ha potuto vedere realizzato questo desiderio perché è stato assassinato nel 2014.
Jessica ha quindi deciso di vestire la figlia da principessa, per ricordarle che lei sarà sempre la principessina nel cuore del nonno, ovunque egli sia.
Jessica ha quindi ripreso la figlia con diversi travestimenti, quasi tutti ispirati alle storie delle tanto amate principesse Disney:
Ariel, Bella, Cenerentola, Biancaneve, Yasmine, Rapunzel, e così via.
Yasmine
Unimamme, voi cosa ne pensate di questo bel servizio fotografico? Ne vorreste uno simile per le vostre figlie?
Noi vi lasciamo con le immagini di alcune bambine malate che hanno realizzato il loro sogno di essere per un giorno principesse.
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…