Gabriel, Michael, Rafael e Francis, nati prematuri sono rimasti in ospedale per 3 mesi, ma ora stanno bene, a casa e crescono.
La famiglia vive a Saletto di Vigodarzere, lui è operaio, e la mamma qui non ha famigliari: per un periodo c’è stata una zia che l’ha aiutata con i bambini, ma alla scadenza del visto è stata obbligata a rimpatriare in Nigeria. Naturalmente hanno presentato domanda al tribunale dei minori per riaverla ma i tempi della burocrazia sono molto lunghi e mamma Judith di fatto è sola.
Di recente poi si è aggiunto un altro problema, come ha raccontato una zia, Paola Ferrari al Tgcom24: la famiglia è infatti a rischio sfratto.
“Judith e Steve hanno sempre pagato regolarmente l’affitto dell’abitazione in cui vivono. Ma adesso c’è un problema con la proprietà e così la famiglia rischia lo sfratto. Cercare una nuova sistemazione in queste condizioni è difficile“.
Insomma unimamme, davvero una situazione drammatica. Ecco quindi che chi vuole può cercare di aiutare questa famiglia scrivendo ad un indirizzo mail: gemelliniigwegbe@gmail.com.
Noi speriamo che la loro situazione si sblocchi e che la zia possa tornare per aiutare Judith.
E voi che ne pensate della loro storia?
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…