Un’altra donna, probabilmente memore del risultato ottenuto da Candace, ha voluto usare la stessa maschera, ma questa volta in un momento particolare: mentre partoriva il suo primo figlio!
Katie Stricker Curtis, la donna protagonista del video, ha indossato la maschera ricevuta per regalo a Natale in ospedale in pieno travaglio e si è fatta riprendere. Ha successivamente postato il video su Facebook con la seguente frase:
“Solo perché sto per diventare mamma non significa che devo crescere! Bwahahaha non prendete mai la vita troppo seriamente! Il miglior regalo di Natale in assoluto!“
Inutile dire che il video è divenuto ben presto virale, non solo perché ascoltare i suoni di questa maschera fa ridere, ma anche perché fa strano, soprattutto alle donne che hanno provato i dolori del parto, immaginare quello di questa mamma come un modo alternativo di affrontare le contrazioni. Durante i corsi pre-parto si consiglia infatti ai futuri papà di distrarre la donna, di farla ridere, per distorglierla dal dolore, e il pensiero che viene dopo aver visto il video è: “non è che con questa maschera ci riesco davvero?“.
E voi unimamme, che ne pensate? La provereste?
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…