Che i papà di oggi non siano più quelli di una volta è una grande fortuna. Oggi i padri si occupano dei figli, cambiano loro i pannolini, giocano, preparano la cena e li cambiano per andare a letto.
Per questo motivo è molto bella l’idea di un papà americano e che la moglie ha condiviso su Facebook, ottenendo migliaia di apprezzamenti e di condivisioni.
Caitlin Fladager è una mamma che lo scorso 6 gennaio ha raccontato su Facebook sulla pagina Love What Matters il gesto che compie il marito, corredandolo di foto:
“Mio marito ha deciso di portare la nostra bambina una volta al mese fuori per un appuntamento dove lei è vestita di tutto punto, per un gelato o una fetta di torta. Stasera era la prima la sera.
Lui l’ha aiutata a scegliere un vestito da farle indossare, le ha dato una piccola borsa, le ha tenuto la porta aperta e l’hai fatta sentire come una principessa. Ha adorato questa cosa ed era così felice quando è arrivata a casa. Lei saprà sempre come merita di essere trattata perché suo padre ha stabilito un grande esempio“.
Il post ha avuto molto successo con 30mila visualizzazioni e più di 10mila commenti in soli tre giorni.
In molti hanno trovato originale l’idea di questo papà e ne hanno dichiarato che faranno anche loro altrettanto.
Qualcuno lo fa già, invece: “Penso che sia un grande idea per i genitori mostrare extra amore e attenzione” scrive un papà. Un altro scrive: “Mia figlia e io abbiamo tantissimi appuntamenti. Ha 4 anni e mi chiede di uscire a volte“.
E voi unipapà organizzate degli “appuntamenti” con i vostri bimbi?
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…
Dire di no è difficile in assoluto e lo è ancor di più al cospetto…
Come spiegare ai più piccoli la nostrana "festa dei morti", ultimamente quasi soppiantata da Halloween.…