“Potrei essere un po’ prevenuta, ma penso che le mie bambine siano le crocchette di pollo più carine che si siano mai viste” dichiara la fotografa sulla sua pagina Facebook: West on Jade.
In una delle foto più belle le gemelle di soli 9 giorni Gia e Gemma si trovano in mezzo al fratello maggiore Nico e alla sorella Siena, anche loro gemelli.
Le gemelline sono nate il 26 gennaio, pesavano poco meno di 2 chili ciascuna. “Mentre Nico e Siana erano in qualche modo attesi, grazie alla scienza e alle probabilità, Gia e Gemma si sono rivelati una grande sorpresa. Io e mia moglie Nikki siamo rimaste senza parole per tutta la mia gravidanza. Non avremmo mai immaginato di avere 4 figli sotto i 4 anni di età”.
“Nico e Siena si sono innamorati delle loro sorelline ancor prima che nascessero. Sono incredibilmente gentili con le bambine, amano tenerle in braccio e dar loro il biberon e sono impazienti di giocare con loro sullo scivolo e con le corse di trattori”.
La fotografa racconta come ha realizzato lo scatto principale dei 4 fratellini insieme.
“In mattinata ho cercato di realizzare uno scatto con i fratelli maggiori che tenevano in braccio le gemelle ed è stato un caos. Più tardi ho messo giù le piccole e ho detto ai più grandi di comportarsi in modo un po’ bizzarro e questo è stato il secondo scatto. Non ho nemmeno aggiunto la filigrana digitale. Ha ottenuto più di 300 condivisioni su Facebook e 500 like”.
Unimamme, cosa ne pensate della foto delle due coppie di gemelli? Vi è piaciuta?
Noi vi lasciamo con la storia di una coppia di gemelli davvero speciali.
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…