Cooper e Lucas sono due gemelli che condividono un fortissimo legame.
Il piccolo Cooper Keen ha dovuto trascorrere 5 settimane in ospedale dopo aver sanguinato dal cervello mentre era ancora nel grembo materno.
Quando la sua mamma Kerrie ha portato il fratello gemello a salutare il piccolo i bambini l’hanno stupita prendendosi per mano.
Per la mamma questo è stato il segno che il figlio ce l’avrebbe fatta.
Come riportato sul Mirror: ” hanno messo una branda vicino all’incubatrice di Cooper in modo che potesse essere lì per lui. Mi è sembrato importante”.
“Noi eravamo soliti mettere Lucas nell’incubatrice insieme a Cooper e loro si tenevano per mano. Per me è stato straordinario quando sono stati entrambi a casa, mi sono sentita felice di averli lì”.
I bambini hanno continuato a coltivare il loro fortissimo legame e ancora oggi, a distanza di tempo, Lucas di occupa del fratellino a cui è stata diagnosticata una paralisi cerebrale e idrocefalia.
“Insieme sono davvero brillanti, Lucas è una peste, ma quando si tratta di Cooper diventa bravissimo. Cerca di capirlo e aiutarlo”.
“Cooper è divertente, ma ha anche un lato serio, Lucas è chiassoso, è un tipico giovanotto, Cooper pensa sia divertente, invece è cattivo”.
Nel frattempo la famiglia ha avviato una campagna su Gofundme per sostenere economicamente Cooper che ha necessità speciali: la somma di cui necessitano è 20 mila sterline.
“Cooper sta diventando pesante da trasportare su e giù dalle scale e noi vogliamo disperatamente adattare casa nostra per i suoi bisogni“.
Unimamme, voi cosa ne pensate di questa commovente storia?
Conoscevate anche la vicenda delle gemelle nate tenendosi per mano?
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…