Bimba di 8 anni aiuta la mamma a partorire in casa e poi chiama i medici (FOTO)

Quando si dice avere fretta di nascere. Eva Rai non sarebbe dovuta venire al mondo prima del 10 marzo, ma ha deciso che era il momento di arrivare; così due settimane prima mamma Chantelle Edmund, 26 anni, l’ha inaspettatamente data alla luce sul tappeto di casa.

Una sorpresa davvero straordinaria, soprattutto per la sorella maggiore Keira Jade di 8 anni e la nipote di Chantelle Ellie-Mai di 9.

Bambina di 8 anni aiuta la mamma a partorire la sorellina e chiama l’ambulanza dicendo “c’è un alieno sul pavimento”

Avevo previsto di fare il parto in acqua con mia madre ad assistermi, ma non è andata così” ha dichiarato Chantelle al sito Examiner.

Le contrazioni sono iniziate la sera alle 10, quando le bambine erano già a letto.

Ho telefonato a mia madre e ho urlato a mia figlia di scendere di sotto. Le mie acque si sono rotte e la bambina è nata alle 10.35 di sera sul tappeto alla fine delle scale. E’ avvenuto tutto molto velocemente” ha detto la donna.

Keira ha chiamato il 999 (sarebbe il nostro 118) e ha detto: “Mia mamma ha avuto un alieno sul tappeto di casa!” e sua cugina ha aggiunto “Non è un alieno, è una rana!”.

Keira era scioccata. Ha capito come i bambini vengono al mondo. Fino a qualche settimana fa, pensava che nascessero attraverso una porta magica nella mia pancia. Adesso è esaltata dalla bambina. Ama sua sorella e Keira ne parla a scuola“.

Dopo che la bambina ha chiamato i paramedici sono arrivate anche la mamma e la sorella di Chantelle e lei e la bimba sono state trasportate in ospedale. Tutto si è concluso per il meglio.

E voi unimamme che ne pensate di questa storia? Questa bambina da grande potrebbe pensare di diventare un’ostetrica?

Gestione cookie