Le mamme sono creature multitasking, nell’arco di poche ore riescono a compiere vere missioni impossibili: preparare i bambini per la scuola, pulire casa, preparare i pasti, svolgere commissioni e forse mai sarà reso loro merito per tutto questo.
Poco tempo fa il filmato di un papà opinionista della BBC interrotto durante un collegamento dai figli ha fatto il giro del mondo e adesso un’altra giornalista ha cercato di farne la parodia.
Prodotto dal comedy show Jon e Ben, con protagonista Kate Wordsworth, questo filmato è la simpatica alternativa a ciò che avrebbe fatto una mamma al posto del papà Robert Kelly.
Wordsworth prende il braccio la piccina, le dà il biberon, le passa un giocattolo, pulisce il bagno, pulisce una camicia, tira fuori il tacchino dal forno, disinnesca una bomba…tutto questo mentre continua ad esprimersi sulla politica della Corea del Sud.
Fatte le dovute proporzioni, bomba a parte, chissà quante mamme si saranno trovate in situazioni simili a quelle evocate dalla Wordsworth.
Unimamme, a voi avete visto entrambi i video? Vi siete divertite?
L'adolescenza è un periodo di grandi cambiamenti, sia fisici che emotivi, che può portare con…
Il tummy time, o tempo a pancia in giù, è un'attività cruciale per lo sviluppo…
La pelle dei più piccoli può riservare sorprese, non sempre piacevoli. Tra queste, l'acne neonatale…
In un mondo ossessionato dalla pulizia e dalla disinfezione, la paura dei germi sembra dominare…
Quando una donna inizia a percepire delle insolite "punturine" o crampi nella zona del basso…
Le bolle di sapone affascinano da sempre per la loro leggerezza e i riflessi cangianti,…