Quando si hanno dei bambini – soprattutto piccoli – è molto divertente organizzare delle feste di compleanno a tema. Di solito le bambine chiedono che tutto riguardi il mondo delle principesse – come Frozen o Belle di La Bella e la Bestia – oppure Peppa Pig. Infatti si si cercano i festoni, piatti, bicchieri al supermercato o nei negozi specializzati, questi sono i più riconoscibili. Per questo il party a tema di una bambina del Missouri genera certamente molta curiosità.
Audrey è una bambina di 3 anni che ad ottobre ha festeggiato il suo compleanno. Il tema scelto per il suo giorno speciale è stato…la cacca!
Tutti i tipici addobbi ricordavano questa produzione corporea:
La mamma Rebecca si è travestita da cacca gigante – che richiamava un emoticon che si trova anche sui cellulari – e la bimba è davvero rimasta molto contenta.
Le foto della festa sono state postate su Instagram e hanno fatto il giro del mondo: “Le ho detto che molte persone avrebbero guardato le foto del suo “party di cacca” e pensano che sia divertente e simpatico” – ha detto la mamma Rebecca al sito Scary Mommy.
“Il Dr. Oz (un popolare medico volto della tv statunitense, ndr.) ne ha parlato e lei lo ha guardato tante e tante volte. Ha detto che vuole essere un dottore, così ha pensato che fosse meraviglioso che un dottore ne parlasse”.
I genitori di Audrey hanno detto che l‘idea del party sia stata della bambina: hanno provato a dirle di pensare a qualcos’altro, ma niente l’ha entusiasmata di più della “festa della cacca”. “Per mesi quando parlavamo della festa lei ha detto che voleva “palloncini a forma di cacca e la torta a forma di cacca” ha detto Rebecca alla CBS News.
“Era la festa di Audrey, volevamo fare qualcosa che avrebbe amato. Amo il fatto che guarderemo le foto e vedremo la nostra stramba bambina che ha compiuto 3 anni”.
E voi unimamme cosa ne pensate? Avreste accettato di fare una festa a tema “cacca” se vostro figlio o figlia ve l’avesse chiesto?
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…
Dire di no è difficile in assoluto e lo è ancor di più al cospetto…