La nascita di un bambino è sempre un’esperienza che cambia la vita di una famiglia, ma ciò che è accaduto a Jacee Dellapena, di appena 12 anni, è davvero unico.
Jacee ha infatti letteralmente accolto il fratellino alla nascita. In realtà ciò non era preventivato, non faceva parte del piano.
Jacee, che è già una sorella maggiore, aveva chiesto di assistere al parto della mamma due anni prima, ma i genitori l’avevano ritenuta troppo piccola. Questa volta invece le hanno permesso di partecipare.
Jacee era pronta ad assistere passivamente alla nascita, ma ad un certo punto è stato il medico ginecologo che ha chiesto alla madre perché non la faceva provare a far nascere il bambino. E mentre la risposta della mamma è stata “Cosa? No!”, si legge su Msn.com, la ragazzina non si è tirata indietro ed ha accettato subito di farlo.
Non solo, Jacee ha anche tagliato il cordone ombelicale, al posto del padre comunque presente.
E voi unimamme, che ne pensate delle foto che testimoniano il momento, pubblicate su Facebook sia dalla madre Dede Carraway che da Nikki Smith?
Noi vi lasciamo con la storia di un’altra bambina, di appena 9 anni, che ha aiutato la mamma durante un parto inaspettato.
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…