La mamma perfetta? Non è facile trovarla e fondamentalmente non esiste. Tutte noi, comunque, siamo alla ricerca di modelli positivi da imitare, nella speranza di essere migliori. Mamme amorevoli, diligenti, organizzate e tutto fare. Ma anche donne in forma, eleganti e alla moda. Forse un sogno impossibile da raggiungere. Nulla però ci vieta di sognare o di giocare.
Così se il web e i social media sono pieni di immagini di mamme scattanti, bellissime e “perfette” – anche se spesso sono solo illusioni – noi ne abbiamo trovata una che vi piacerà senz’altro. Un momento di leggerezza dopo avervi parlato di argomenti più seri. Uno svago tra una pappa e un pannolino. Ecco la mamma perfetta, Tiff the Barbie.
La mamma perfetta su Instagram: Tiff the Barbie
Tiff the Barbie è un gioco, un album fotografico su Instagram che sta facendo impazzire il web. Sul social delle foto più seguito al mondo è stato aperto un account a nome Tiff the Barbie, una bambola Barbie, appunto, che ha una sua storia da raccontare. Una storia familiare.
Tiff è spostata con Ken e ha due splendidi bambini: Wyatt e Kelly, l’ultima arrivata.
La pagina Instagram racconta la storia della famigliola e di Tiff in particolare, con tutte le vicende che accadono normalmente in qualunque famiglia e alle mamme in particolare. Dalla gravidanza alla nascita dei bambini, le notti insonni, il cambio dei pannolini, le gite in famiglia, i momenti di intimità e le coccole.
Le immagini descrivono anche la vita di Tiff the Barbie, elegantissima e curata. Una mamma che riesce a trovare il tempo per sé, le amiche, la cura del corpo, la beauty farm, lo shopping e via discorrendo, nonostante i tanti impegni familiari. Bello vero? Impossibile? Beh almeno possiamo divertirci a seguire questa divertente storia per immagini. E cercare di immaginarci al posto di Tiff the Barbie. Se dobbiamo sognare, almeno non limitiamoci!
Ecco alcuni divertenti momenti della sua storia familiare.
Il creatore – o la creatrice – di questa storia per immagini con Barbie e Ken è anonimo e non vuole rivelarsi. Ha iniziato quasi per caso, all’inizio raccontando solo la storia di Tiff, poi mano a mano che aveva successo si è spinto oltre. Tiff ha conosciuto Ken, si sono fidanzati, poi sposati e hanno avuto figli. Una bella storia, no?
Su youtube sono stati anche pubblicati dei video della storia di Tiff the Barbie, la mamma perfetta. Uno ve lo mostriamo qui sotto.
E voi unimamme che ne pensate? Trovate divertente questa storia?
Altre storie le trovate sull’account Instagram di Tiff the Barbie.
Vi ricordiamo il nostro articolo sulla bambola che aiuta i bambini a dormire.
VIDEO: Tiff the Barbie, la mamma perfetta