Se siete dei lettori de Il SIgnor Distruggere, sapete certamente che c’è una rubrica dedicata ad un gruppo segreto di Facebook che parla di diverse donne che hanno le bambole reborn.
Per chi non le conoscesse si tratta di alcuni bambolotti che riprendono le fattezze di un neonato e che in teoria sarebbero da collezione, ma che alcune usano come se fossero dei surrogati di bambini veri. Li portano per esempio dal pediatra (salvo poi scappare prima del proprio turno), li fanno vedere agli amici, chiedono anche vestitini in chiesa. Se sia una patologia noi non siamo nessuno per saperlo, ma certamente è un po’ inquietante.
Accanto alle bambole reborn c’è una nuova frontiera: è quella di un artista che si chiama An Huang che ha realizzato un bambolotto iper realistico. Sembra davvero un neonato ed è realizzato in silicone e sicuramente è destinato a far discutere.
Certamente questa creazione farà discutere, anche perché il fenomeno non si ferma al collezionismo: sul sito infatti tutte le bambole sono sold out. Volendo si possono personalizzare per sesso, colore degli occhi e dei capelli. Ogni bambolotto ha la propria data di nascita, il peso e la taglia di vestiti.
In realtà sono piuttosto costose: il prezzo di una di queste bambole su ebay è di 8100 dollari, quasi 7000 euro.
E voi cosa ne pensate care unimamme?
Intanto vi lasciamo con il post che parla di una mamma aiutata dalle fattezze di una bambola reborn che le ricordava il figlio perduto.
Quando il termine della gravidanza si avvicina, molte donne iniziano a interrogarsi sul momento del…
Il parto rappresenta il culmine della gravidanza, un'esperienza unica che si differenzia per ogni donna.…
La coesistenza tra neonati e gatti rappresenta una curiosità per molti neogenitori, preoccupati su come…
Il parto naturale rappresenta una scelta consapevole e informata per molte donne che desiderano vivere…
La relazione tra cani e bambini è da sempre fonte di dolci immagini e racconti…
Il sonno dei neonati è una tematica che cattura l'attenzione di genitori in tutto il…