Sapete che cos’è una coppetta mestruale? Non è solo un prodotto sanitario che sta prendendo piede, riutilizzabile e lavabile, ma sembra anche un oggetto bello: per questo una coppetta mestruale non sempre è riconoscibile al primo sguardo.
Un marito ad esempio non ha saputo riconoscerla.
Un papà usa la coppetta mestruale per cucinare
Una mamma ha raccontato di aver dimenticato la coppetta mestruale in cucina distratta dai suoi tre figli. Il marito l’ha trovata giorni dopo e l’ha usata per in cucina, convinto probabilmente che fosse una tazza.
La mamma ha quindi deciso di condividere la chat avuta con il marito al riguardo.
Dopo aver inviato la foto al marito della coppetta adagiato su del riso, la moglie gli scrive: “Cosa ci fa questa nel riso?”
Il marito, ingenuamente: “L’ho usata per dosare il riso l’altra sera, diceva 3 tazze di riso”
La moglie, inviando una faccina disgustata, spiega “E’ la mia COPPETTA MESTRUALE! Testa di…”
Il marito però all’inizio non capisce e chiede: “Menistrone?”
E la moglie gli scrive: “Si dice Minestrone! Cerca su google mestruale!”
E il messaggio finale del marito che dice: “Oh mer…”
La donna ha realizzato in fretta che il post, messo su facebook raccontando l’accaduto, sarebbe diventato virale, ma sa anche per fortuna che ha un marito spiritoso che ha trovato il lato divertente della cosa.
“Mio marito è PESSIMO in cucina e non dovrei avere più fiducia in lui” ha detto Cindy a Scary Mommy. “Non cucina mai, brucia i tost, fa il sugo pieno di grumi, le uova fritte le massacra… è senza speranza. Ma mi fa sempre ridere e non lo potrei volere in altro modo“.
E voi unimamme cosa ne pensate? I vostri hanno fatto errori simili?
Intanto vi lasciamo con il post che parla di ciclo mestruale e salute.