Una notizia davvero sconvolgente che proviene dalla Russia, precisamente da Volgograd. Una storia che ha dell’assurdo, ma che purtroppo è vera. Una coppia di genitori di 34 anni vivevano assieme alla figlia di 12 anni. Purtroppo però quotidianamente la madre e il padre abusavano di lei.
La scoperta atroce – secondo quanto riporta il Daily Mail – è stata fatta da un medico della scuola che ha constatato durante una visita specialistica che la ragazzina non era più vergine. La giovanissima – sentendosi probabilmente messa alle strette – ha confessato quello che i suoi genitori le facevano subire.
Secondo quanto scoperto l’adolescente sarebbe stata violentata più volte tra il dicembre 2016 e il marzo 2017. Il padre sarebbe stato un aguzzino: avrebbe ripetutamente abusato della figlia mentre la madre, complice, usava su di lei con dei giocattoli erotici. Inoltre, la ragazzina doveva dormire nel letto con i suoi genitori e in alcune occasioni ha anche dovuto sottoporsi a dei rapporti a 3.
Subito sono intervenuti i servizi sociali che hanno tolto la dodicenne dalla casa degli orrori. Quel che è peggio sono state le giustificazioni della madre che ha dichiarato che è meglio che la figlia abbia perso la verginità col padre piuttosto che un maniaco. I due genitori sono accusati di pedofilia e rischierebbero fino a 20 anni (forse ancora troppo poco).
La donna ha detto che anche lei a 13 anni è stata violentata e che per questo ha voluto preparare la figlia alla vita adulta. Nello stesso edificio – secondo quanto riportato dalla polizia – vivevano anche la nonna e la bisnonna che ovviamente hanno detto di non sapere nulla di quanto accadeva in quella casa.
E voi unimamme cosa ne pensate? Intanto vi lasciamo con il post che parla di molestie e abusi sui bambini: 7 regole da insegnare ai bambini per prevenirle.
La musica, con il suo universo di note, melodie e ritmi, ha il potere straordinario…
L'arte della scrittura, così come ogni forma di espressione che attraversa i secoli, nasconde segreti…
Negli ultimi anni, il barattolo della calma ha guadagnato una notevole popolarità tra genitori ed…
Il disegno rappresenta per il bambino una modalità espressiva fondamentale, ben più che un semplice…
In un mondo dove i numeri sembrano governare ogni aspetto della nostra vita, dalla finanza…
In un mondo sempre più orientato al consumo, la crescita dei bambini sembra essere diventata…