Avete dei genitori – se siete così fortunati – che vi lasciano la mancia? Io devo dire che ho una nonna ancora molto attenta a questo e ora ha cominciato a elargire soldi sotto forma di busta alle mie figlie: “Così vi potete comprare le bustine in edicola”. Penso che non ci sia nulla di male a lasciare qualche soldo – anche quando si è più grandicelli – per comprarsi qualcosa. D’accordo: magari si lavora e si ha il proprio stipendio, ma si tratta sempre di una manifestazione d’affetto che i genitori hanno nei confronti dei propri cuccioli. Se poi questi soldi vengono lasciati in posti insoliti, sicuramente è più divertente:)
Bene, c’è un altro papà che ha decisamente trovato un metodo originale per dare i soldi a sua figlia: un modo che è una vera e propria caccia al tesoro. Ha usato le sua abilità nel nascondere la banconota nella casa di sua figlia ogni volta che la va a trovare e il piacere della ragazza nel trovare dei soldi ben nascosti è davvero speciale!
Dalla cima del porta tazze, fino a dentro una borsa, ogni volta suo padre nasconde una banconota in un luogo diverso. “Vivo vicino a lui e mi viene a fare visita regolarmente. Siamo amici” ha scritto la ragazza sul sito imgur.com: “Di solito non ne lascia un altro finché non trovo quello precedente”.
Ringrazia il suo papà così amorevole cucinandogli dei pasti molto buoni. Dopo pranzo, il papà si congeda evita di dire un semplice “grazie” o qualcos’altro che possa far conoscere il luogo in cui è nascosto il denaro. “Lascia semplicemente una foto e mi manda indietro l’emoticon con gli occhiali da sole”.
E voi unimamme? Vi piace questa idea originale? Intanto vi lasciamo con il post che parla del regalo originale di una mamma al figlio.
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…