Unimamme, oggi vi raccontiamo una storia che vi farà fremere di orrore, quella di una bambina costretta a prostituirsi per volere dei genitori.
Genitori sfruttano la figlia a fini sessuali
La vicenda proviene da un paese del palermitano e da un contesto di evidente, estremo degrado dove, una mamma e un papà rispettivamente di 58 anni e 43 anni, hanno fatto prostituire la figlia di 9 anni con due uomini di 63 e 79 anni.
L’inchiesta ha preso il via dopo la segnalazione di un uomo che ha visto la bambina in atteggiamenti intimi con un uomo e compiere con lui atti sessuali. Stando il testimone era presente anche il padre della bambina.
A organizzare gli incontri era la mamma della vittima, che a volte prestava anche casa sua per lo sfruttamento a fini sessuali della figlia.
Il gip ha ascoltato la bambina che ha confermato il racconto del testimone.
“Ha aiutato papà a prendere i pomodori, poi si è steso in macchina… non era la prima volta. Era successo più volte e ogni volta mi offriva soldi. Spesso è successo anche con mamma” e ancora: “io non volevoavere rapporti con lui, ma lui insisteva: poi quando andava via ci dava dei soldi, li dava a me perché diceva che mi voleva bene. Mi dava cinque euro se gli davo un bacio, 25 se facevo qualcosa in più”.
Ora i 4 indagati sono stati posti ai domiciliari dopo l’indagine della compagnia di Partinico.
L’accusa è di sfruttamento della prostituzione minorile e violenza sessuale.
La bimba ora è in una casa famiglia.
Unimamme, voi cosa ne pensate della condotta di questi genitori di cui si parla su Ansa?
Come mai, secondo voi, nessuno si è accorto prima di quanto avveniva in quella casa?
Noi vi lasciamo con la testimonianza di una donna che veniva venduta per fini sessuali da quando aveva 8 anni.