L’aspetto e il look perfetto di Kate Middleton dopo il terzo parto hanno spinto le donne inglesi a pubblicare le loro foto post parto e a divertirsi nel notare l’impietoso paragone.
Tutto comincia con un tweet della giornalista della BBC Jane Garvey, che invita le inglesi a mostrare com’erano loro a 7 ore dal parto. “Non c’è dubbio che l’aspetto della Duchessa di Cambridge sia incredibile. La maggior parte delle donne subito dopo il parto sembra un sacco di patate. Pubblicherei una mia foto ma dopo averla vista avreste bisogno di aiuto. Se siete disposte a condividere la vostra verità, twittateci!”.
Le donne inglesi, sfoggiando la loro nota vena autoironica, non se lo sono fatto dire due volte. E il risultato è davvero esilarante ma anche infinitamente tenero e veritiero.
Tra chi descrive travagli e parti atroci, cesarei d’urgenza e situazioni che anche trucco e parrucco non avrebbero potuto sistemare, c’è anche chi non invidia affatto la Duchessa: forse anche lei, in fondo, avrebbe preferito restarsene a letto in pigiama accoccolata insieme al suo fagottino profumato piuttosto che essere sbattuta in una doccia, truccata, messa su un paio di tacchi e spinta giù da una scalinata sotto al vento per essere esibita davanti a tutto il mondo insieme al nuovo, piccolo trofeo della famiglia reale.
E voi Unimamme com’eravate a 7 ore dal parto?
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…