Paolo Bonolis in versione tenero papà si commuove fino alle lacrime per un piccolo grande traguardo raggiunto dalla figlia Silvia.
Da spietato e ironico conduttore televisivo capace di affrontare qualsiasi emergenza da diretta, a dolce papà che non riesce a trattenere le lacrime davanti ai successi dei suoi bambini.
Paolo Bonolis, già padre di Stefano e Martina, nati dal suo matrimonio con la psicologa statunitense Diane Zoeller, dopo aver sposato l’attuale moglie Sonia Bruganelli ha avuto altri tre figli: Silvia, Davide e Adele.
Ed è stata la 14enne Silvia, una vera e propria “guerriera” perché nata e sopravvissuta a una grave cardiopatia, a far sciogliere in lacrime papà Paolo che, da dietro alla rete del campo, ha assistito a una sua competizione sportiva e alla consegna dell’agognata medaglia.
“Silvia ha avuto un percorso molto più complesso rispetto ai suoi fratelli – aveva spiegato qualche tempo fa Sonia Bruganelli, parlando della bambina – È partita in salita. Appena nata è stata sottoposta a un intervento al cuore. Il post operatorio è stato problematico e l’ha portata ad avere un po’ di ritardi nell’iter della crescita. Abbiamo faticato molto, ma ora stiamo gioendo di tutti i suoi progressi. Grazie a un costante supporto di logopedia e di fisioterapia per la riabilitazione, Silvia diventa ogni giorno più autonoma e aggiunge un tassello importante al suo cammino”.
Mentre Silvia saliva sul podio, Paolo Bonolis aveva gli occhi lucidi come qualsiasi padre “normale”, mentre la moglie Silvia tifava per la figlia a bordo campo. Il settimanale Diva e Donna ha immortalato la tenera scenetta, con tanto di foto post-vittoria padre e figlia con la medaglia tra le mani.
E voi Unimamme non li trovate tenerissimi?
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…