Miranda Kerr ha finalmente partorito il suo secondogenito, figlio del 27enne fondatore di Snapchat Evan Spiegel.
La 35enne Miranda Kerr, già mamma del piccolo Flynn, nato 7 anni fa dal matrimonio con Orlando Bloom conclusosi nel 2013, ha partorito il suo secondogenito.
La supermodella australiana ha partorito al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles lunedì scorso, il 7 maggio, ma la notizia è arrivata solo oggi tramite un comunicato congiunto dei due neo genitori, che hanno ringraziato tutti per gli auguri ricevuti: “Le parole non possono esprimere quanto siamo felici di dare il benvenuto in famiglia al nostro bellissimo bambino – si legge nella nota pubblicata dal settimanale People – Miranda sta bene e Flynn è entusiasta di essere un fratello maggiore“.
Un modo meraviglioso per festeggiare il primo anniversario di matrimonio per Miranda Kerr ed Evan Spiegel, che hanno deciso di chiamare il loro bambino Hart, come il nonno di Spiegel, un importante avvocato di San Francisco.
La seconda gravidanza di Miranda Kerr era stata annunciata lo scorso novembre, ma il pancione dell’ex angelo di Victoria’s Secret ha fatto il suo ingresso sui red-carpet solo due mesi dopo in occasione dei Golden Globes. Miranda ha raccontato che il primo figlio, Flynn, era talmente entusiasta di avere un fratellino o una sorellina che ha cominciato a chiederle se fosse incinta già dal giorno dopo il matrimonio.
E i vostri primogeniti, Unimamme, come hanno preso l’arrivo di un fratellino/sorellina?
La coesistenza tra neonati e gatti rappresenta una curiosità per molti neogenitori, preoccupati su come…
Il parto naturale rappresenta una scelta consapevole e informata per molte donne che desiderano vivere…
La relazione tra cani e bambini è da sempre fonte di dolci immagini e racconti…
Il sonno dei neonati è una tematica che cattura l'attenzione di genitori in tutto il…
Un gioiello unico nella tradizione messicana, il Chiama Angeli o Bola Messicana, emerge come un…
La curiosità e la frustrazione dei genitori di fronte ai bambini che si tolgono continuamente…