I royal babies al royal wedding di Harry e Meghan. Finalmente il principe Harry e Meghan Markle si sono sposati. E non potevano mancare i figli di William e Kate.
Harry e Meghan si sono uniti in matrimonio nella cappella di St. George del castello di Windsor con rito anglicano e sono diventati, dietro conferimento della regina Elisabetta II, sua altezza reale il duca di Sussex e sua altezza reale duchessa di Sussex.
Ad accompagnare la coppia di sposi George e Charlotte, i figli di Kate e William. Lui nel ruolo di paggetto e lei di damigella.
Tipica inglese è infatti la tradizione che vuole come damigelle della sposa le bambine e non donne adulte, come invece avviene in America.
Giunti in macchina insieme alla madre, felici e sicuramente incuriositi, sono infatti entrati in chiesa subito dopo l’entrata di Meghan.
In totale erano 10 tra paggetti e damigelle.
Bellissima anche Kate Middleton, che indossava lo stesso abito utilizzato in occasione del battesimo della piccola Charlotte.
William e George invece erano vestiti uguali: speciali!
Se avete visto altre immagini del matrimonio saprete che erano tantissimi gli ospiti e gli invitati anche famosi, ma a noi interessava più vedere mamma Kate e i suoi cuccioli. Un po’ ci è mancato Louis Arthur Charles ma comprensibilmente è rimasto a casa con la tata.
E a voi unimamme, sono piaciute queste foto?
Quando il termine della gravidanza si avvicina, molte donne iniziano a interrogarsi sul momento del…
Il parto rappresenta il culmine della gravidanza, un'esperienza unica che si differenzia per ogni donna.…
La coesistenza tra neonati e gatti rappresenta una curiosità per molti neogenitori, preoccupati su come…
Il parto naturale rappresenta una scelta consapevole e informata per molte donne che desiderano vivere…
La relazione tra cani e bambini è da sempre fonte di dolci immagini e racconti…
Il sonno dei neonati è una tematica che cattura l'attenzione di genitori in tutto il…