Il 19enne Jack Johnson ha speso più di 20mila euro in chirurgia estetica per assomigliare al suo idolo, David Beckham.
Jack, 19 anni, ha un sogno: vivere la vita di David Beckham. Letteralmente. Jack, infatti, punta a modificare il suo aspetto fino ad assomigliare anche fisicamente in tutto e per tutto all’ex campione del Manchester United.
Invitato come ospite al programma “This Morning” condotto da Holly Willoughby e Phillip Schofield, il teenager ha raccontato di aver speso circa 23 mila euro in chirurgia plastica per ottenere il suo scopo.
“Voglio diventare come lui. Lo so che sono lontano dal risultato, ma ce la farò. Ho fatto iniezioni di Botox e dei riempimenti delle labbra, ma la strada è ancora lunga” ha spiegato il ragazzo. Jack Johnson sa anche cosa lo ha spinto a una decisione tanto drastica: un passato difficile. “Alcuni anni fa sono stato vittima di bullismo, ed ho perso la mia identità – ha confessato Johnson – Ho iniziato a truccarmi per cambiare aspetto, ma non è bastato. Allora ho deciso di provare con la chirurgia“.
Ma tentare di uscire dalla trappola del bullismo esponendosi mediaticamente non è stata una gran mossa, considerando che oggi, soprattutto a causa del risultato non proprio incoraggiante ottenuto dalle operazioni, Jack è diventato lo zimbello dei social, dove il ragazzo viene deriso e persino insultato per il suo aspetto fisico. E questa volta non sono due bulletti della scuola a prenderlo in giro, ma i bulli di tutto il mondo.
In realtà, a distanza di mesi, Jack ha ritrattato le sue dichiarazioni: non è vero che avrebbe speso 23 mila euro per diventare come Beckham ma che avrebbe fatto tutto per ottenere un po’ di fama.
Vero o non vero, in tutto questo la domanda sorge spontanea: dove sono e cosa stanno facendo per Jack Johnson i suoi genitori? Non ve lo state chiedendo anche voi Unimamme?
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…