La madre di Asia Argento difende la figlia, accusata dai fan di X Factor di non essere adatta a ricoprire il ruolo di giudice data la sua estraneità al mondo della musica.
La notizia che Asia Argento siederà dietro al bancone dei giudici di X Factor ha lasciato interdetti i fan del talent show, tanto che la mamma dell’attrice ha deciso di intervenire per rispondere agli attacchi e agli insulti del popolo del web.
Daria Nicolodi, ex moglie di Dario Argento (nonché protagonista di alcuni dei film del maestro dell’horror) è scesa in campo in difesa della figlia, pubblicando un post su Twitter: “Mia figlia, Asia, bisnipote di Alfredo Casella ha una passione e una cultura musicale smisurate. Tutti i musicisti più bravi che conosciamo sanno ciò – ha scritto la Nicolodi – Voi siete per caso musicisti? O i soliti che chiacchiericciano a vanvera qui?”.
Anche la produzione del talent show si è sentita in dovere di chiarire i motivi per cui è stata scelta l’ex compagna di Morgan, una delle protagoniste più chiacchierate della recente campagna #metoo contro la violenza sulle donne. “Asia Argento non è solo attrice, regista, sceneggiatrice e conduttrice, ma anche musicista. Ha tre album all’attivo, ha ottenuto due dischi di Platino e vanta collaborazioni con artisti stimati come Brian Molko dei Placebo – si legge in uno dei tanti commenti di risposta pubblicati dalla produzione nella pagina Facebook del programma – Asia ha una visione della musica davvero unica ed è proprio questo ciò di cui i concorrenti di X Factor Italia hanno bisogno: giudici poliedrici in grado di lavorare sulla loro personalità in modo originale costruendo un percorso che lasci il segno”.
E voi Unimamme che ne pensate? Asia potrebbe essere la persona giusta per ricoprire il ruolo di giudice a X Factor?
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…