Michelle Hunziker, già mamma di Aurora, Sole e della piccola Celeste, parla del maschietto tanto desiderato e tanto atteso da lei e Tomaso Trussardi.
Quando arriverà il quarto figlio di Michelle Hunziker? La showgirl non ha mai nascosto di voler dare un fratellino ad Aurora, figlia nata dal suo matrimonio con Eros Ramazzotti, e alle piccole Sole e Celeste, frutto dell’amore con Tomaso Trussardi.
Dopo numerosi annunci e altrettante smentite – d’altra parte ai giornali di gossip basta la foto del pancino di una vip dopo una scorpacciata di anguria per annunciare un pargolo in arrivo – Michelle Hunziker ha messo in chiaro una volta per tutte che al momento non c’è una gravidanza in corso, ma che un quarto figlio è, più che nei suoi progetti, nei suoi desideri.
«Il prossimo figlio lo lascio nelle mani del Signore – ha dichiarato la bella showgirl svizzera al settimanale Oggi – Se dovesse arrivare un’altra bimba o un altro bimbo sarebbe una benedizione e una gioia immensa. Però se non arriva entro un annetto chiudo i battenti».
Il motivo? Michelle non ha nessuna voglia di combattere più del dovuto per ottenere qualcosa che, forse, la natura e il destino non hanno in programma per lei: «Il mio ginecologo mi dice che sono ancora giovane ma io non dell’idea che ogni melone abbia la sua stagione. Se fosse per me ne farei altri 10, perché sono innamorata dei bambini… Però non mi voglio ostinare. Se arriva bene. Se non arriva va bene lo stesso». Insomma, la procreazione assistita non sembra un’opzione che Michelle voglia prendere in considerazione.
Che ne dite Unimamme di unirvi a noi nell’augurarle di realizzare questo piccolo grande sogno?
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…