Tina Cipollari stupisce il pubblico di Uomini e Donne parlando del suo ex, Kikò Nalli, dopo le turbolenze che hanno portato alla separazione.
È vero: Tina Cipollari, opinionista e tronista di Uomini e Donne, è sempre stata una senza peli sulla lingua. D’altra parte al pubblico piace proprio per questo. Negli ultimi mesi, poi, i suoi duri scontri con un’altra dama del Trono Over, Gemma Galgani, hanno tirato fuori tutta l’aggressività di Tina.
Ci si aspettava, dunque, che riguardo al suo ex marito e padre dei suoi 3 figli, l’hair stylist Kikò Nalli, la Cipollari mantenesse più o meno lo stesso atteggiamento che riserva a chi osa farle un torto davanti alle telecamere. E invece no, Tina Cipollari ha troppo rispetto dell’uomo che ha sposato, ma soprattutto ha troppo rispetto dei suoi figli per sparlare pubblicamente del loro papà. Evidentemente la simpatica vamp conosce bene le regole per gestire al meglio un divorzio quando ci sono di mezzo dei figli.
“Io mi sono separata da mio marito, lo stimo moltissimo – ha detto Tina nell’ultima puntata di Uomini e Donne – Mi sono divorziata da Kikò, siamo genitori di tre splendidi figli e devo dire una cosa perché ci tengo a dirlo: io non parlerò mai male del mio ex marito, perché è il padre dei miei figli, lo rispetto e soprattutto quello che c’è stato, è una cosa grande che io avrò sempre nel mio cuore“.
Sei mesi dopo la separazione, Kikò si è consolato tra le braccia di un’altra donna: l’attrice spagnola Myr Garrido. Ma anche questo, per Tina, che sta cercando il nuovo uomo della sua vita negli studi di Uomini e Donne, non sembra rappresentare un problema: “Se io domani mattina so che il mio ex marito si fidanza con un’altra donna – ha chiarito in puntata alzandosi in piedi davanti al pubblico – vado anche al suo matrimonio e pretenderò di essere il testimone di nozze“.
E voi Unimamme seguite Uomini e Donne? Che ne pensate di queste esternazioni di Tina Cipollari?
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…