Carlo Conti ricorda commosso Fabrizio Frizzi durante la sua ultima puntata a L’Eredità.
Si è conclusa anche la 16esima edizione de L’Eredità, il quiz show di Rai Uno che, come ogni estate, lascerà il posto per il periodo caldo a Reazione a Catena.
Quest’anno i telespettatori de l’Eredità non hanno solo dovuto salutare il loro programma per l’ennesima volta ma anche il suo volto per eccellenza, quello di Fabrizio Frizzi. A sostituirlo, in questi mesi, il collega e amico di sempre Carlo Conti che lo ha già ricordato in una prima occasione quando la figlia di Frizzi ha compiuto gli anni.
Ed è stato proprio il conduttore che durante i saluti finali della puntata del 3 giugno ha voluto ricordare Fabrizio Frizzi, prima di dare la linea al TG1: “A proposito di amico per la pelle, questo è stato un anno difficile per tutti noi, per l’Eredità – ha detto Carlo Conti commosso – Ho queste chiavi sempre con me, le chiavi dello studio che ci siamo alternati io e questo grande amico per la pelle di tutti noi. Sono tornato a L’Eredità, e ho portato avanti nel modo migliore, di mestiere, con una ferita nel cuore come tutti voi, questo programma. Tornerà a settembre, adesso vi salutiamo e vi diciamo ‘Ci vediamo a settembre’”.
A settembre però Carlo Conti non ci sarà: il conduttore lascerà il posto a un collega, e tra i papabili per ricoprire questo grande posto vacante in Rai ci sarebbe Flavio Insinna. Che ne dite Unimamme, vi piace Insinna? Sarà in grado di prendere il testimone e vincere anche questa gara?
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…