L’attore The Rock lascia senza parole i suoi fan mostrandosi nei panni commoventi di un padre innamorato e del compagno che tutte le neomamme vorrebbero.
Siamo abituati a vedere Dwayne Douglas Johnson, in arte The Rock, wrestler e attore, nei panni di un cattivo o un eroe alle prese con scazzottate e sparatorie, ma nella vita quotidiana Johnson è un tenerissimo papà di tre bambine.
La prima, Simone Alexandra, 16 anni è nata dalla sua relazione con la produttrice Dany Garcia. La seconda, Jasmine Lia (2) è la prima bimba avuta dall’attuale compagna, la wrestler Lauren Hashian. Ed è sempre Lauren ad averlo reso da poco papà per la terza volta, con l’arrivo, lo scorso 23 aprile, della piccola Tiana Gia.
Nell’ultimo scatto pubblicato dall’attore, Johnson imbocca la sua compagna mentre quest’ultima allatta Tiana: «Mi occupo io di questo affare – ha dichiarato orgogliosamente l’attore – La mamma ha le mani occupate, è impegnata a nutrire la piccola. Così io nutro lei, per me è un piacere».
Anche se aveva già assistito alla nascita delle sue prime due figlie, per The Rock l’arrivo di Tiana è stato incredibilmente emozionante, e assistendo al parto della compagna si è anche reso conto di quanto noi donne possiamo essere forti, se ce n’è bisogno: «Per partorire questa bambina, Lauren ha faticato come una rock star. Sono cresciuto in mezzo a donne forti, ma dopo aver partecipato alla nascita di Tia, è aumentato il livello di ammirazione che ho per tutte le mamme. Agli uomini consiglio di supportare la propria donna quando sta partorendo: tenetele la mano o le gambe, siatele di supporto in qualunque modo voi preferiate».
Unimamme che ne dite, non è il papà più enorme e più dolce che abbiate mai visto?
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…