Elena Santarelli scrive un messaggio su un bambino che ha finito la chemio.
Elena Santarelli, il marito Bernardo Corradi e il loro figlio Giacomo stanno combattendo una battaglia contro il cancro da quando al piccolo è stato diagnosticato un tumore.
In questo periodo la Santarelli, in ospedale, ha conosciuto altre mamme e altre famiglie che stanno conducendo la stessa battaglia.
Una di queste è quella di Regis, un bambino di 18 mesi che ha finito il ciclo di chemioterapia. Ecco cosa ha scritto la Santarelli:
“Oggi sono più felice del solito… Ho conosciuto Regis i primi di dicembre quando hanno ricoverato mio figlio, mi sono detta: ‘Lui a 18 mesi fa le chemio e combatte per farlo anche Jack… se sua mamma ride forse riderò anche io appena metabolizzerò’. Ed è stato così. Finalmente oggi Regis ha finito la sua ultima chemio e per noi genitori guerrieri questa è la notizia che attendiamo con ansia, sono felice per lui che non dovrà più ricoverarsi per la chemio, felice per i suoi genitori… arriverà anche per me questo giorno prima o poi, ne sono sicura. Devo solo avere tanta pazienza. Tutto questo è stato possibile grazie all’ospedale Bambino Gesù e al reparto di neuroncologia pediatrica e all’amore di sua mamma e di papà Roberto. Tutto il meglio per te, Regis”.
La Santarelli ha pubblicato questa foto nelle storie di Instagram nella speranza che anche per la sua famiglia arrivi presto questo giorno.
Noi glielo auguriamo di cuore.
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…