Thomas, il padre di Meghan Markle, ha rivelato come ha reagito la figlia quando ha scoperto che lui non avrebbe partecipato al suo matrimonio.
Non è stato Thomas Markle ad accompagnare a braccetto sua figlia Meghan lungo la navata della Cappella di San Giorgio: «Volevo assolutamente accompagnare mia figlia all’altare, ma mi sto riprendendo da un’operazione al cuore» ha spiegato il 73enne a Good Morning Britain di ITV.
L’uomo ha confessato che Meghan e Harry non hanno preso bene l’annuncio: «Erano delusi, Meghan piangeva, ne sono sicuro. Ed entrambi hanno detto “Abbi cura di te, siamo davvero preoccupati”». Quando ha seguito il royal wedding in tv, Thomas ha dovuto assistere a una scena dolorosa: la sua adorata figlia che varcava l’ingresso della cappella a braccetto col suocero: «Sono stato geloso ma anche onorato. Non posso pensare a un sostituto migliore del principe Carlo – ha raccontato Thomas Markle – Ero elettrizzato, vorrei solo che fosse stata la mia mano a tenere le sue».
Il padre della neo duchessa ha anche raccontato cosa ha risposto al principe Harry quando quest’ultimo gli ha chiesto la mano di sua figlia: «Sei un gentiluomo, promettimi che non alzerai mai la mano contro mia figlia e naturalmente ti concederò il mio permesso».
Oggi Thomas Markle si limita a leccarsi le ferite per non aver partecipato a un evento storico, ma soprattutto al giorno più bello nella vita di sua figlia. Ma non teme che la sua Meghan possa avere difficoltà a gestire il suo nuovo status sociale (nonché tutte le regole e le rinunce imposte dalla Regina Elisabetta): «Mia figlia è stata una principessa dal giorno in cui è nata».
E voi Unimamme come reagireste se un principe vi chiedesse la mano della vostra piccolina?
Il parto naturale rappresenta una scelta consapevole e informata per molte donne che desiderano vivere…
La relazione tra cani e bambini è da sempre fonte di dolci immagini e racconti…
Il sonno dei neonati è una tematica che cattura l'attenzione di genitori in tutto il…
Un gioiello unico nella tradizione messicana, il Chiama Angeli o Bola Messicana, emerge come un…
La curiosità e la frustrazione dei genitori di fronte ai bambini che si tolgono continuamente…
Non esiste il tempo "cattivo", ma solo il cattivo abbigliamento, sosteneva Maria Montessori, e questa…