Nel corso di una gara il giorno della Festa del Papà, un giovane pilota è rimasto intrappolato tra le fiamme e il primo a intervenire è stato proprio suo padre.
Era il 16 giugno, giorno in cui negli USA si celebrava la Festa del Papà quando un padre, che assisteva alla pericolosa gara a cui stava partecipando il figlio, ha dimostrato tutto il suo amore e il suo coraggio davanti a migliaia di spettatori terrorizzati.
Durante la South Boston Speedway in Virginia, infatti, il giovane pilota Mike Jones è rimasto vittima di un incidente quando la sua auto ha colpito quella di un altro pilota, Matt Bowling. Dopo una serie di testacoda, Mike si è ritrovato all’improvviso prigioniero di un’auto in fiamme. Mentre i responsabili della sicurezza organizzavano l’intervento, il papà di Mike non ha perso tempo ed è corso dritto verso il fuoco, incurante del pericolo.
Quello che è successo dopo ha lasciato senza parole i presenti: senza alcuna protezione, il coraggioso papà ha infilato il busto nel finestrino e ha aiutato il figlio a liberarsi, salvandogli la vita (e probabilmente procurandosi anche qualche ustione).
E voi Unimamme come avreste reagito in quella situazione?
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…