Mentre assisteva ad un live show di sua madre Beyoncé, la piccola Blue Ivy si è sentita talmente in imbarazzo da reagire… così.
Come vi sentireste se doveste vedere vostra madre che ancheggia e ammicca su un palco con un vestito succinto? E se venisse proiettato davanti a migliaia di spettatori un video in cui vostra madre e vostro padre si baciano appassionatamenti seminudi in un letto? Beh probabilmente vi sentireste un po’ come la piccola Blue Ivy, la figlia 6enne di Beyoncé e del rapper Jay Z.
Sugli spalti del concerto di mamma Beyoncé al Queen Elizabeth Park di Londra, la piccola Blue Ivy si è visibilmente imbarazzata davanti agli atteggiamenti sensuali della madre, e non ha retto la vergogna nemmeno quando la cantante le ha voluto dedicare un saluto dal palco. Le reazioni della bimba sono state riprese da un video che ha fatto il giro del mondo.
Insomma, la prima fan di Beyoncé non sembra essere Blue Ivy, come ci si aspetterebbe. Anzi, pare che un’altra “figlia dello spettacolo” sia ben più appassionata dei sexy video della cantante: la figlia di Robbie Williams, che addirittura preferisce Beyoncé al padre!
E voi Unimamme come pensate che avrebbero reagito i vostri figli nella stessa situazione?
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…