Quando sul profilo Instagram di Brigitte Nielsen è comparsa la sua prima foto col pancione, i fan hanno pensato a uno scherzo. Fino al giorno prima, nelle foto e nei video l’attrice mostrava un ventre perfettamente piatto. “E poi ha 54 anni. E ha già 4 figli!” ci dicevamo tutti, increduli.
E invece la bella attrice era incinta davvero. Era, sì, perché la prima figlia femmina di Brigitte Nielsen è nata sabato 23 giugno in una clinica di Los Angeles. Per Mattia Dessì, l’uomo che la Nielsen ha sposato nel 2006, è la prima figlia. Gli altri figli di Brigitte infatti sono nati tutti dagli amori passati dell’attrice: c’è il maggiore, Julian, 34 anni, nato dalla storia con il musicista danese Kasper Winding, c’è Killian Marcus (sì, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi), avuto 28 anni fa dal giocatore di football Mark Gastineau, e poi ci sono Douglas Aaron e Raoul Ayrton, figli del primo matrimonio di Brigitte, quello con il pilota di rally Raoul Meyer.
E oggi c’è anche lei, la piccola Frida: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto alla nostra bellissima figlia nelle nostre vite – hanno annunciato in una nota stampa mamma e papà – E’ stato un lungo percorso ma ne è valsa la pena. Non siamo mai stati più innamorati di così!“.
Unimamme, vi piace il nome scelto per la prima figlia femmina di Brigitte Nielsen?
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…