Elena Santarelli pubblica uno scatto in bikini e i fan non reagiscono bene, tra chi si preoccupa per lei e chi non trattiene gli insulti.
“Ricordati di chi c’era quando stavi male, perché saranno quelli che vorrai accanto quando tutto andrà bene”. Ha voluto aprire con il suo ultimo post su Instagram con questa citazione Elena Santarelli.
La showgirl, che sta affrontando la difficile lotta al cancro del figlio Giacomo, si è goduta qualche giorno di mare con la figlia minore e un’amica grazie all’aiuto offertole da sua cognata, come spiegato nella seconda parte del post: “Ho passato 5 gg meravigliosi con te e con le nostre bambine, amiche da tantissimi anni marifog grazie a mia cognata Silvia Coppini per aver “curato” il resto della mia famiglia… Ma quanto sono fortunata? Tantissimo”.
Nella foto, Elena Santarelli abbraccia l’amica in spiaggia. Ma la sua foto in bikini ha immediatamente allarmato i fan, che l’hanno trovata decisamente dimagrita: “Secondo me dovresti mangiare di più, sei troppo magra. Prendi qualche chilo!” si legge in uno dei tanti commenti sulla forma fisica di questa mamma provata. “Io mangio, bene ma mangio. Solo che il mio corpo non risponde ora. Mi faccio anche gli spritz, cosa credi?” ha risposto scherzosamente (ma non troppo) Elena Santarelli.
Leggendo tutti i commenti al post di Elena Santarelli, però, c’è ben poco da ridere. In molti infatti le si scagliano contro, sia per la sua forma fisica che per la scelta di godersi un po’ di relax mentre il figlio è malato (come era già successo quando Elena Santarelli ha pubblicato un primo scatto al mare con la figlia)… Ma quanto riesce ad essere cattiva la gente, care Unimamme? 🙁
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…