Rita Dalla Chiesa ha scritto un messaggio toccante e commovente in occasione del primo compleanno di sua figlia, da poco rimasta vedova.
Un triste anno quello che stanno passando Rita Dalla Chiesa e sua figlia Giulia Cirese. Oltre alla tragica scomparsa di Fabrizio Frizzi, che per anni è stato la dolce metà della conduttrice, mamma e figlia hanno dovuto affrontare anche la morte dell’autore televisivo Massimo Santoro, marito di Giulia e padre del loro bambino Lorenzo, 10 anni.
“Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e ad uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita davvero. Ma su un punto non c’è dubbio. Ed è che tu uscito da quel vento non sarai lo stesso che vi è entrato“
ha scritto Rita Dalla Chiesa in occasione del primo compleanno da vedova della figlia Giulia. Alla citazione, la conduttrice ha voluto aggiungere un pensiero personale: “Dedicata a mia figlia. Un compleanno pieno di assenze… ma un compleanno d’amore forte, profondo, che parte dal cuore di Lorenzo. E dal mio. Che sono così orgogliosa di te, Giulia mia, della grande donna e della grande mamma che sei. Della fatica che cerchi di cancellare, ogni giorno, con il tuo bellissimo sorriso. Ti amo”.
Non sono parole bellissime Unimamme?
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…