Un video davvero emozionante quello che mostra la piccola Ayla che grazie a un intervento riesce a sentire per la prima volta la voce della sua mamma.
USA – La piccola Ayla, un anno, oggi riesce finalmente a sentire grazie a un delicatissimo intervento eseguito dal team di otorinolaringoiatria capitanato dal Dr. Kristen Honsinger presso il Cook Hospital di Fort Worth in Texas.
I medici hanno infatti impiantato nella coclea (la parte interna dell’orecchio) un dispositivo elettronico che invia i vari segnali sonori al cervello. Niente a che vedere, insomma, col classico apparecchio acustico che si limita ad aumentare il volume dei suoi.
LEGGI ANCHE: Bambino nato sordo sente la voce della mamma per la prima volta, che commozione!
Ora Ayla riesce finalmente a sentire, riconosce i vari suoi, balla se sente la musica e può godersi il relax che regala una dolce ninna nanna. Ma soprattutto, oggi Ayla riesce a sentire la voce della sua mamma. Ed è proprio quest’ultima a commuovere nel video girato in ospedale in cui Arya reagisce per la prima volta ad un suono. Guardate questo video Unimamme: e preparate i fazzoletti!
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…
Dire di no è difficile in assoluto e lo è ancor di più al cospetto…