Intervistata dalla Gazzetta dello Sport, Ilary Blasi si è detta particolarmente preoccupata per suo figlio Cristian Totti.
Cristian, primogenito della coppia composta dall’ex calciatore Francesco Totti e dalla conduttrice Ilary Blasi, sta tentando di seguire le orme del suo papà, ed è già nel vivaio giovanile della Roma. Ma mamma Ilary non è del tutto convinta e contenta di questa scelta: “Come farebbe ogni mamma, penso: sono felice che insegua i suoi sogni ma so che dovrà crescere e fare i conti con un cognome pesante. E questo mi preoccupa un po’. Capisco che la gente sogni un altro Totti, ma caricare un bimbo di tante aspettative non so se poi sia così giusto”.
Questa estate Ilary Blasi dovrà lavorare senza sosta, ma per fortuna da quando Totti ha appeso le scarpette al chiodo, la conduttrice sa che potrà contare su suo marito per la cura dei loro tre figli: “Non è normale? È un bravo papà. Adora i nostri bambini. Chanel (a proposito, avete visto com’è diventata grande e quanto somiglia alla mamma? Ndr) e Isabel, come tutte le figlie, hanno un rapporto speciale con lui, che per il resto passa la vita a giocare a calcio con Christian, ovviamente”.
Per fortuna, andare al lavoro non le pesa affatto: “Sì, mi diverto altrimenti non avrebbe senso. Amo il mio lavoro e mi sono tolta un po’ di soddisfazioni, alle volte con qualche rimorso, una costante nella vita di noi mamme multitask che lavoriamo. Anche se in inverno sono a Milano solo una volta a settimana, passo tanto tempo con i miei bambini”.
E se le si parla di quarto figlio Ilary Blasi risponde… “Tre non è il numero perfetto?”. Che ne dite Unimamme, è il numero perfetto o… il quarto vien da sé?
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…
Dire di no è difficile in assoluto e lo è ancor di più al cospetto…