Nina Moric ha accusato Belen Rodriguez di molestie sessuali nei confronti del figlio Carlos. Ora sono in tribunale.
Le showgirls Nina Moric e Belen Rodriguez si sono trovate l’una davanti all’altra in occasione di un processo per diffamazione ai danni della soubrette di origine sudamericana.
In occasione di un’intervista rilasciata a radio 24 il 3 settembre del 2015 Nina Moric avrebbe accusato Belen Rodriguez di aver molestato il figlio Carlos, nato dalla relazione con Fabrizio Corona.
“Mi ha accusato di avere molestato suo figlio, un’accusa gravissima dalla quale ho sentito il dovere di difendermi in quanto mamma. Darò in beneficenza i soldi di un eventuale risarcimento” ha dichiarato la Rodriguez in aula.
Nel corso dell’intervista radiofonica la Moric avrebbe apostrofato la Rodriguez con alcuni “brutti epiteti”, come “strega cattiva” e “viado”. Inoltre, e questa è appunto l’accusa gravissima per cui sono finite in tribunale, la Moric l’aveva accusata di girare nuda per casa mentre c’era il figlio Carlos, minorenne.
“È stato un comportamento incivile Moric è un personaggio famoso come lo sono io e queste accuse hanno avuto una grande risonanza. Mi fermavano le mamme al parco quando ero con mio figlio, chiedendomi spiegazioni” ha ribadito Belen sottolinenando di non aver mai minacciato la Moric di volerle portare via il figlio.
La Moric però in aula ha contestato le accuse di Belen Rodriguez. Secondo lei nella fantomatica intervista non c’erano riferimenti a presunte molestie sessuali.
“Alla radio ho parlato solo di quello che mi raccontava mio figlio, ovvero che Belen girava nuda per casa” ha dichiarato la Moric, ha anche aggiunto che Belen Rodriguez l’aveva insultata via social sostenendo che era una psicopatica e una squilibrata e che non era una brava mamma.
Secondo la showgirl croata il tribunale dovrebbe occuparsi solo di reati gravi.
Unimamme, voi come la pensate di quanto raccontato su Il Messaggero?
Noi vi lasciamo con una dichiarazione di Stefano de Martino su come lui e Belen siano una famiglia bellissima.
La vista di un bambino che muove i primi passi è sempre un momento emozionante…
L'arrivo delle vacanze è sinonimo di gioia e allegria. Tuttavia, per molti genitori e bambini,…
I primi giorni di vita di un neonato rappresentano un periodo di grande adattamento, sia…
L'arrivo di un bimbo è senza dubbio uno degli eventi più significativi e gioiosi nella…
Quando il termine della gravidanza si avvicina, molte donne iniziano a interrogarsi sul momento del…
Il parto rappresenta il culmine della gravidanza, un'esperienza unica che si differenzia per ogni donna.…