Elena Santarelli ha annunciato la malattia del figlio senza mai specificarne la natura, ma in un nuovo post su Instagram spiega tutto.
Tutte le ricerche sul web inerenti alla showgirl Elena Santarelli riguardano la natura del brutto male che ha colpito il figlio Giacomo, 9 anni. Dato che il figlio di Elena e di Bernardo Corradi è ricoverato nel reparto di oncologia pediatrica del Bambin Gesù, è sempre stato scontato che si trattasse di un tumore. Ma nel suo ultimo post su Instagram, dedicato all’amico e benefattore Bobo Vieri (la cui prossima paternità l’ha reso ancora più sensibile a queste problematiche), Elena Santarelli ha chiarito una volta per tutte cosa sta affrontando Jack.
«Grazie Christian Veri che sposa un lodevole progetto di charity con la Heal Onlus durante la Bobo Summer Cup – scrive la Santarelli – Questa associazione, in collaborazione con l’Ospedale Bambino Gesù di Roma, sostiene un progetto di ricerca per il profilo di metilazione dei tumori cerebrali, i tumori solidi più frequenti tra i bambini (400-450 casi ogni anno in Italia)».
«A nostro figlio è stato diagnosticato un tumore cerebrale il 30 novembre – spiega la showgirl – e da quel giorno fiduciosi combattiamo per lui e con lui insieme a tanti altri bambini. Così come lo è stato per noi, il profilo di metilazione è importante per la maggior parte dei bambini colpiti da tumore cerebrale. Io e mio marito saremo presenti il 12 agosto alla tappa finale della Bobo Summer Cup per contribuire alla riuscita di questo evento fantastico».
Insieme a voi, Unimamme, non possiamo che fare ancora tanti auguri a questa famiglia bella e forte che con l’aiuto di molti amici sta facendo davvero la differenza per i piccoli pazienti del Bambin Gesù!
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…