Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini si sta riprendendo dall’aggressione ma sui social attacca duramente i suoi aggressori.
Niccolò Bettarini è uscito dall’ospedale accanto a mamma Simona Ventura, e la ripresa tra le mura di casa e l’affetto degli amici è veloce e piacevole. Ma il ricordo di quanto accaduto la notte del primo luglio fuori dalla discoteca minalese Old Fashion rimane vivo.
Mentre mamma e papà parlano di un vero e proprio miracolo (Niccolò ha ricevuto ben 11 coltellate e non ha subito gravi conseguenze), lui si lascia prendere dalla rabbia. Non ha ancora perdonato – e forse non lo farà mai – i suoi aggressori, tanto che su Instagram ha voluto dedicare loro una frase piuttosto dura: “Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto, ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani”.
Nelle sue Stories, Niccolò mostra l’occhio nero che ancora ogni giorno gli ricorda il pestaggio e il gesso che ancora per un po’ gli impedirà di usare il braccio destro.
Unimamme, cosa consigliereste a Niccolò se foste nei panni di Simona Ventura? Come riprendersi al meglio da quello che gli è successo?
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…