A una settimana di distanza, Kensington Palace pubblica le foto ufficiali del battesimo del piccolo Louis di Cambridge. E sono meravigliose.
Come da tradizione, sette giorni dopo il battesimo del piccolo Louis la famiglia reale ha pubblicato quattro foto ufficiali dell’evento scattate dal fotografo Di fiducia della regina Matt Holyoak.
Protagonisti del primo scatto sono mamma Kate Middleton e il piccolo Louis, abbracciati l’uno all’altra nei giardini di Clarence House. Lo sguardo di Kate è quello di qualsiasi neomamma innamorata e il ritratto è davvero stupendo.
Le foto successive sono state scattate nella Morning Room di Clarence House, residenza ufficiale di Carlo e Camilla, dove la famiglia si è riunita per un tè dopo la cerimonia. C’è la foto di ciascun nucleo famigliare, nella quale tutti i componenti posano sorridenti e in posa accomodati intorno a un divano, e quella al completo, dove troviamo tutti i componenti della famiglia Middleton e parte della famiglia reale inglese. Grande assente la Regina Elisabetta II, che quel giorno era rimasta a palazzo per riposarsi in vista di una settimana piuttosto impegnativa.
Infine un’ultima spettacolare.
E voi Unimamme avete foto simili del battesimo dei vostri bimbi? Qual è la vostra preferita?
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…