Anche Ilary Blasi ogni tanto si concede una seduta di shopping low cost al mercato; ecco cos’ha comprato la showgirl, in vacanza con marito e figli a Sabaudia.
Se pensi a Ilary Blasi intenta a fare shopping te la immagini in qualche prestigiosa boutique mentre sceglie tra un paio di slip di seta da 150 euro e una brasiliana in pizzo in offerta a 129,90.
LEGGI ANCHE: Ilary Blasi: “Sono preoccupata per mio figlio Cristian”
E invece no. Anche Ilary Blasi, soprattutto in vacanza, ama concedersi qualche piccola gratificazione low cost visitando i mercatini di zona. In vacanza a Sabaudia insieme a Francesco Totti e ai tre figli Cristian, Chanel e Isabel, la conduttrice è stata paparazzata al mercato mentre spulciava tra reggiseni e asciugamani nelle bancarelle.
Ilary ha fatto qualche acquisto e si è goduta la passeggiata in tutta tranquillità, schermata da un paio di occhiali da sole che sono bastati a far sì che non venisse riconosciuta e infastidita dai fan.
D’altra parte chi mai si sarebbe immaginato di ritrovarsi Ilary Blasi di fianco a una bancarella che vende slip contenitivi a 5 euro?