Francesca Del Teglia difende il nome scelto da lei e dal futuro papà del suo secondogenito che nascerà tra pochi giorni.
Francesca Del Teglia è al nono mese di gravidanza: tra pochi giorni nascerà il suo secondogenito con parto cesareo. Lei ed Eugenio Colombo hanno già scelto il nome del bambino, anche se la loro decisione non ha (naturalmente) accontentato tutti i loro fan. Dopo il piccolo Brando, la famiglia accoglierà Zeno.
“Zeno è un nome che piace a me e al padre del bambino, credo che debba piacere a noi e non a voi – ha specificato sui social Francesca, offesa da alcuni commenti al vetriolo – Ognuno può dare i suoi giudizi, purché costruttivi, però offendere, giudicare e scrivere ‘povero bambino’ mi sembra eccessivo. I poveri bambini sono altri purtroppo, misuriamo le parole quando diciamo le cose, non è bello dire ‘povero’ a un bambino che deve ancora nascere. Non gli ho dato questo nome per il libro ‘La coscienza di Zeno’, perché non mi piace neanche. È un nome che ci piace. È un nome italiano, ci piaceva un nome particolare“.
A noi il nome Zeno piace molto, lo abbiamo anche inserito nella nostra classifica dei più bei nomi corti maschili! E a voi Unimamme piace? Come si chiamano i vostri bambini?
L'inquinamento acustico rappresenta una minaccia crescente per la salute dell'udito e il benessere psicofisico delle…
La prolattina, un ormone prodotto dall'ipofisi, gioca un ruolo cruciale nel processo di allattamento, regolando…
La salute orale dei bambini è una preoccupazione comune tra i genitori, che cercano di…
La domanda "Posso essere incinta anche se ho avuto il ciclo?" è più comune di…
L'infanzia è un periodo della vita ricco di scoperte e caratterizzato da un'energia sfrenata.…
La pillola anticoncezionale è uno dei metodi più affidabili per prevenire gravidanze non pianificate, vantando…