Anna Lou, figlia di Morgan e Asia Argento, imbratta i bus.
Anna Lou, diciassettenne figlia di Morgan e di Asia Argento, ha deciso di filmarsi e di pubblicare sulle storia di Instagram mentre imbrattava dei sedili su un autobus romano.
Un atto chiaramente vandalico che le è costato una valanga di critiche sul social network da lei designato e su Facebook, dove una pagina ha riportato la notizia con il seguente commento: “Cara ragazza, visto che sei tanto anarchica e tanto punk, perché non provi a fare la stessa cosa in qualsiasi altra città del mondo dove le leggi funzionano e vengono applicate? Facile fare la rivoluzionaria a Roma non trovi?”
La ragazza, nata durante la relazione dell’ex cantante dei Bluvertigo e della nota attrice, si firma “dark ma sensibile” nel suo profilo Instagram.
Il titolo del post incriminato è: “bus bus” e la ragazza è fotografata con le mani in segno di vittoria vicino a dei sedili imbrattati.
Se non lo sapete deturpare i mezzi pubblici è un reato punibile con una multa da 300 Euro fino a 1000 e con la reclusione da 1 a 6 mesi.
Unimamme voi cosa ne pensate di questa vicenda di cui si parla su Il Messaggero e denunciata dalla pagina Facebook RomaFaSchifo, dove i commenti e le critiche ai genitori sono numerose?
Noi vi lasciamo con un atto di vandalismo di un bambino che lanciava sassi sulle auto.
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…