Fabrizio Corona e Nina Moric danno un incredibile annuncio (FOTO)

Fabrizio Corona e Nina Moric  fanno pace per il figlio Carlos.

Secondo Gabriele Parpiglia, che ha postato su Instagram la copertina del settimanale Chi, Fabrizio Corona e Nina Moric starebbero di nuovo insieme per il loro unico figlio: Carlos.

Forse ricorderete che questa famosissima coppia si è separata 11 anni fa, più di un decennio trascorso tra battaglie legali, accuse e recriminazioni.

Ecco cosa racconta Corona riguardo alla riunificazione con la sua ex.

“Ho fatto io il primo passo. Mi sono svegliato da un brutto sogno e ho riaperto il mio cuore. Ho parlato da adulto con mio figlio. Ho capito che voleva il nucleo centrale: mamma e papà. Ho sbagliato tanto, spero che in corsa potrò continuare a donargli il giusto amore che merita. Ed eccoci io, Nina, che è davvero bella, più bella che mai, e Carlos, il mio sangue, il mio tutto. Quando li ho rivisti insieme ho sentito il cuore. È come se avessi pulito o cancellato rabbia e voglia di andarmene “ogni cinque minuti”. Di scappare, di annoiarmi, di inventare cose per fare, fare e fare. Ho sentito la mia famiglia e mi sono sentito amato anche io”.

L’ex re dei paparazzi interviene anche su altro argomento e rilascia delle dichiarazioni importanti sull’ex fidanzato della Moric: Luigi Favoloso. Senza alcun timore, peculiarità che del resto non è mai appartenuta a Corona, Fabrizio afferma: “Io non sono un santo, ma Nina si è accompagnata con una persona che non l’ha aiutata. Non voglio nemmeno nominarlo. Nella mia famiglia non voglio che entri nessuno. Soprattutto da ora. Nessuno. E soprattutto nessuno che possa far del male alla mia ex moglie, che è una donna forte per certi versi, ma fragile per altri”.

Nina Moric, a sua volta dichiara: “dopo aver fatto volare coltelli e asce di guerra, era giusto far vincere la parola amore, che, badate bene, in me non si è mai spenta. Fabrizio rimarrà sempre l’uomo che mi ha dato un figlio. Il divorzio è stato un lutto per me. I suoi arresti hanno fatto il resto. Le scelte sbagliate, sono state dolore. E Carlos? Solo in mezzo a questa tempesta. Dio ci ha dato una nuova opportunità. Lo trovo un segno dal Cielo. Nostro figlio è il dono, noi dobbiamo dare la vita per lui e lo proteggeremo”.

Unimamme, cosa ne pensate di questa incredibile notizia anticipata da Gabriele Parpiglia?

Noi vi lasciamo a quando Corona ha fatto pace con Nina Moric.

 

Gestione cookie