Barbara D’Urso mamma ha parlato della sofferenza generata a causa della lontananza dai suoi due figli.
La famosissima conduttrice ha voluto rivelare attraverso un’intervista a Panorama un lato nascosto, un suo lato sofferente e molto sensibile.
Barbara ha infatti rilasciato un’intervista in cui ha descritto senza veli un aspetto della sua vita sino ad ora rimasto inedito e mantenuto privato. La presentatrice è madre di due figli, Emanuele e Giammauro, avuti dal matrimonio con Mauro Berardi, e che oggi sono ormai due uomini adulti.
I due figli infatti hanno rispettivamente 30 e 32 anni e hanno fatto scelte diverse da quelle della madre. Entrambi sono nel pieno della loro carriera e si tengono ben lontani dal gossip e dalle telecamere.
Uno dei due, Emanuele, è un fotografo professionista che gira il mondo, l’altro, Giammauro è medico, chirurgo trapiantologo.
Barbara si apre e racconta: “Giammauro è medico, fa trapianti di fegato. A ottobre si trasferirà per un anno e io sto già soffrendo. L’altra sera gli ho chiesto: ‘Ti prego, una volta fammi venire in corsia nel tuo ospedale, ti vorrei vedere col camice, sarebbe un regalo per me’. ‘Mamma, sai che non è possibile’, mi ha risposto”.
“I miei figli sono riservati, non vogliono che influenzi la loro vita e che si sappia che sono i miei figli. Io li guardo crescere e taccio. Con fatica”, ha aggiunto la presentatrice.
Che aggiungere unimamme, ci piace questo lato poco noto di mamma Barbara, e a voi?
"Scopri come decifrare il tuo ciclo mestruale osservando il muco cervicale, un indicatore quotidiano che…
Questo articolo offre consigli pratici per viaggiare in auto con i bambini, sottolineando l'importanza della…
"L'ascesa globale delle famiglie DINK (Dual Income, No Kids) riflette un cambiamento nelle priorità delle…
"Scopri come l'amicizia digitale può nascere e fiorire nell'era moderna, trasformando semplici interazioni online in…
"Riscopri la grazia post-gravidanza accogliendo il tuo nuovo corpo con stile. Abbraccia i cambiamenti, scegli…
"Affrontare il dialogo sul peso con i figli può essere delicato. Questa guida della Società…