Laura Chiatti, furiosa, risponde alle critiche dei fan per le ultime foto dei figli pubblicate sul suo account Instagram.
“La perfezione ha un nome” e poco dopo “La meraviglia pure ha un nome”. Con queste semplici parole da mamma orgogliosa Laura Chiatti ha introdotto due nuove foto dei figli Pablo (2) ed Enea (3) sul suo account Instagram. Eppure, anche questa volta, la bella attrice ha dovuto combattere con le critiche dei suoi follower (che a questo punto stentiamo a definire “fan”).
Critiche alle quali, dopo qualche ora, Laura Chiatti ha deciso di rispondere. E alla follower che le ha scritto “Pare che i figli li hai fatti solo tu. Un po’ di modestia!” l’attrice ha risposto piccata “Ma la tua demenza? Non commento”.
LEGGI ANCHE: Laura Chiatti furiosa: “Ma quale pancino, giornale di m***a!”
“Complimenti per la tua educazione – le ha risposto la donna – Non è la prima volta che lo fai, anche se con altre persone. Ti ho sempre seguito come mamma e come attrice, solo che a volte scrive frasi che dovresti lasciare fossero gli altri a dire. Un po’ di modestia, tutto qui. La parola ‘demente’ usala con altri, non con me”.
C’è anche chi le ha criticato i capelli lunghi dei due bambini, chi ha notato che portano ancora il ciuccio e chi ha trovato anomalo che i due bimbi dormano ancora nel letto con la mamma. A quest’ultima critica, Laura ha risposto in modo più pacato: “Io amo dormire con i miei figli, il loro odore è vita. Cresceranno presto, diventeranno uomini, e dormiranno soli tutta la vita o di certo con qualcuno che non sarà la mamma…“.
Siete d’accordo con lei?
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…