Stefano De Martino commenta la fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez e parla del legame che lo unisce al piccolo Santiago.
Intervistato dal settimanale Nuovo, il ballerino Stefano De Martino si è dimostrato ancora piuttosto amareggiato da come si è concluso il rapporto e il matrimonio con Belen Rodriguez. Tanto che, a oggi, gli viene difficile credere che esista il Vero Amore.
“Io mi sono sposato per amore e con consapevolezza – ha spiegato il ballerino – Adesso, visto il fallimento, non mi risposerei: si può fare un passo così importante solo dopo tanti anni che due persone stanno insieme e il rapporto è ormai collaudato“. Cosa che non è successa quando Stefano ha scelto di mettere un anello al dito a Belen, che conosceva da relativamente poco tempo.
Oggi per fortuna l’ex coppia può vantare un buon rapporto, costruito con fatica e pazienza per amore del piccolo Santiago, che spesso si gode giornate spensierate con mamma e papà: “Siamo riusciti a trovare un giusto equilibrio da genitori separati. Lasciamo tutto così. L’amore passa, così come la passione. Quello vero esiste soltanto fra genitori e figli: amo mio figlio più di ogni altra cosa”.
E mentre Belen è riuscita a superare il trauma del divorzio e ha scelto di prendere casa insieme ad Andrea Iannone, Stefano De Martino non se la sente proprio di condividere di nuovo il suo appartamento con qualcuno: “Vivo bene da solo. Quando non proverò fastidio ad avere una donna che gira per casa, vorrà dire che ho incontrato quella giusta. Nel frattempo ho capito che nella convivenza ci vuole tanta, ma tanta pazienza“.
Che ne dite, Unimamme, il bel ballerino riuscirà a superare questo blocco e ricomincerà a credere nell’amore?
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…