Una bambina di 11 anni è stata dimenticata in auto dalla madre, ma non ha chiesto aiuto.
Sua madre l’ha dimenticata in auto e sebbene non fosse un bebé non ha chiesto aiuto ed è morta così, asfissiata dal sole dal caldo. Si tratta di una bambina di 11 anni, muta, che appunto per la propria disabilità non è riuscita a richiamare l’attenzione di un adulto.
La bimba – come racconta il Ny Post – è rimasta in auto dopo che la madre era rientrata in casa assieme ai fratellini, senza accorgersi che la figlia non l’aveva seguita.
La tragedia è avvenuta nella contea di Suffolk, nello stato di New York negli Stati Uniti. La famiglia era appena rientrata da un giro per negozi quando la mamma, assieme ai due figli, è entrata in casa, credendo che anche l’altra figlia l’avesse fatto. Non trovandola è uscita a cercarla, ma l’ha trovata ormai senza vita chiusa nella sua Ford. La bimba aveva appunto problemi di linguaggio e non ha potuto chiedere aiuto.
Il 911 non ha potuto fare altro che constatarne il decesso:. «È simile a un annegamento. È qualcosa che non succede tutti i giorni. È una tragedia inenarrabile». Ha dichiarato l’agente di polizia che è giunto sul posto .
Una vicino, Dona Heester, è rimastata scioccata da come possa essere accaduta la vicenda: “Era una madre molto attenta – ha proseguito la donna – non pensavo esistessero genitori migliore di loro. Li conosco da 20 anni e non ha mai lasciato i suoi figli da soli”.
E voi unimamme cosa ne pensate? Intanto vi lasciamo con il post che parla di un bambino lasciato in auto sotto il sole, salvato dai passanti.
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…