Terribile incidente su Milano Napoli dove hanno perso la vita un papà e il piccolo figlio.
Un’altra famiglia spezzata. Non abbiamo ancora spento il ricordo delle vittime del ponte Morandi a Genova dove sono morte ben tre famiglie intere, che dobbiamo di nuovo piangere la morte di un papà e di un bambino.
Questa mattina attorno alle 11 infatti è avvenuto un Incidente mortale sull’A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Orvieto e Fabro in direzione Firenze: un’auto e un tir si sono scontrati e due persone sono morte. Si tratta di un papà Michele Melillo, con il figlio Marcello. Ferita, ma non in pericolo di vita, invece la mamma Esther.
Non ancora chiara la dinamica dell’incidente sul quale ci sono in corso accertamenti della Polizia Stradale. In base a una prima ipotesi potrebbe essersi trattato di un tamponamento. Sul luogo dell’incidente sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, polizia stradale, vigili del fuoco e il 118.
Le vittime sono originarie della provincia di Caserta:Michele Melillo e il figlio Marcello, residenti a Caiazzo, assieme alla moglie Esther, trasportata in codice giallo ad Orvieto.
La famiglia Melillo, originaria di Alife, da qualche tempo viveva a
Caiazzo. Il camion – le condizioni del conducente non sono state ancora rese note – ha preso fuoco e Michele e Marcello sono morti carbonizzati.Secondo quanto riportato dal sito Paesenews, la famiglia si era recata al Nord per una visita medica del figlio.
Le più sentite condoglianze da parte di tutti noi di Universomamma. Soprattutto siamo vicini ad Esther che di colpo si è ritrovata senza più nessuno, anche se – da quanto si apprende dal profilo social di Michele – sembra che la coppia abbia anche un altro figlio.
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…